Associarsi

Associarsi


L’Istituto di Scienze Umane ed Esistenziali consente di associarsi a chiunque lo desiderasse, purché presentato da almeno due soci ordinar o onorari.
L’adesione all’ISUE deve essere comunque formalmente accolta dal Consiglio Direttivo dell’Istituto.

L’associarsi prevede il versamento di una quota associativa annuale fissata, di anno in anno, dal Consiglio Direttivo dell’I.S.U.E..
Dal 2017 la quota associativa è prevista in euro 80,00 per i soci già iscritti, in euro 100,00 per i soci di nuova iscrizione o che, iscritti in precedenza, hanno sospeso la quota associativa per più di due anni.

La quota deve essere versata tramite bonifico bancario al seguente indirizzo:
ISTITUTO DI SCIENZE UMANE ED ESISTENZIALI (già Via E.A. Mario, 41, 80131, Napoli
SEDE AMMINISTRATIVA E POSTALE via Giotto, 62, 81031, Aversa (CE)Istituto Bancario: Banca Generali, Trieste, Agenzia centrale.


ABI 03075 CAB 02200 - CIN F
Conto corrente nr. 8500242388
IBAN: IT88F0307502200CC8500242388

La quota si intende versata per anno solare.
Il rinnovo associativo prevede che la quota sia versata entro e non oltre il 28 febbraio di ogni anno solare.
I soci non in regola con il pagamento della quota associativa per due anni consecutivi sono considerati decaduti.
Tuti i soci possono essere inseriti negli elenchi professionali dell’ISUE, su specifica richiesta del singolo socio al presidente ISUE, presentando domanda accompagnata da un curriculum aggiornato.
La valutazione curriculare è espressa dal comitato scientifico e l’iscrizione è ratifica dalla segreteria scientifica del consiglio direttivo.

Preghiamo tutti i soci, iscritti ad ogni titolo, all’ISUE, che inviino ricevuta del pagamento effettuato (CRU) annualmente alla segreteria scientifica, via e-mail, info@isue.it.
Per qualsiasi ulteriore informazione o delucidazione contattare l’indirizzo e-mail info@isue.it .