23 febbraio 2016, ore 15.00
Istituto Italiano per gli Studi Filosofici
via Monte di Dio, 14, Napoli
La Lectio sarà sostenuta da una traduzione consecutiva dal tedesco
presentano Ferdinando Brancaleone e Gianfranco Buffardi
Seguirà una discussione/dibattito aperta a tutti i partecipanti:
discussant Fernando Boscaino e Oreste Trabucco.
In collaborazione con la Società Italiana di Psichiatria (SIP) Campania
La partecipazione all’evento è a numero chiuso per un massimo di 100 partecipanti; l’iscrizione è nominale, inviando i propri dati, nome cognome, data di nascita e qualifica, all’indirizzo info@isue.it entro il 22 febbraio 2016.
L’evento è accreditato per i Counselor delle scuole di riferimento ed in collegamento con l’ISUE ed accreditabile per qualsiasi altra scuola di counseling.
È stata accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania per 3 crediti validi per la formazione obbligatoria.
L’attestato di partecipazione non valido ai fini del conteggio dei crediti formativi è gratuito.
Chi, Counselor o Assistente Sociale, necessiterà, invece, di attestato per crediti formativi dovrà versare la simbolica quota di euro 10,00, quale contributo alle spese, mediante bonifico all’IBAN di Banca Generali: IT88F0307502200CC8500242388, intestato a Istituto di Scienze Umane ed Esistenziali, via E.A. Mario, 41, 80128, Napoli, ed allegare la ricevuta di versamento alla mail di iscrizione.
I soci dell’ISUE e dell’Asso-ISUE sono esentati dal pagamento della quota di euro 10,00.
Consigliamo a coloro che necessitano di crediti di iscriversi con congruo anticipo sulla dead-line.
Per qualsiasi altra ulteriore informazione potete contattare direttamente l’Istituto di Scienze Umane ed Esistenziali all’indirizzo e-mail info@isue.it .